TRASPORTO SCOLASTICO PUBBLICO. A.S 2023/2024

Dettagli della notizia

Data:

12 maggio 2023

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura TRASPORTO SCOLASTICO PUBBLICO. A.S 2023/2024
TRASPORTO SCOLASTICO PUBBLICO. A.S 2023/2024

Con la presente si informa che dal sito del Comune di Serina www.comune.serina.bg.it, è possibile scaricare la domanda per il servizio di trasporto per l’anno 2023/2024 da presentare all’ufficio protocollo comunale negli orari di apertura ENTRO IL 30/06/2023.

Si ricorda che:

  • La domanda deve essere presentata ogni anno anche da coloro che hanno già usufruito del servizio trasporto negli anni precedenti;
  • Per l’emissione dell’abbonamento è necessaria n. 1 fototessera da allegare al modulo di domanda di iscrizione al servizio di trasporto, sul retro DEVE essere indicato nome cognome e data di nascita dell’alunno;
  • I percorsi, le fermate e gli orari del trasporto scolastico pubblico saranno pubblicati sul sito web comunale (www.comune.serina.bg.it) prima dell’inizio dell’anno scolastico;

L’ufficio servizi alla persona resta a disposizione per eventuali chiarimenti o richieste ai seguenti contatti:   affarigenerali@comune.serina.bg.it  oppure 034566213 int. 9 – cell. 3440860150

Altre eventuali informazioni in merito saranno trasmesse stesso mezzo.

 


Modulo domanda trasporto scolastico pubblico

Ultimo aggiornamento

12/05/2023, 12:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri