Il servizio è rivolto alle Associazioni, ai Gruppi, alle Scuole o ai cittadini singoli che intendono organizzare riunioni, convegni, assemblee, mostre ed ogni altra attività di tipo esclusivamente socio-culturale e politico.
Descrizione
Il Comune di Serina può concedere l’autorizzare all’utilizzo della Sala Civica Comunale situata in Via Palma il Vecchio, 50 per ospitare riunioni, convegni, assemblee, mostre ed ogni altra attività di tipo esclusivamente socio-culturale e politico.
Come fare
Il richiedente deve compilare la domanda online.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale) o Carta identità elettronica (CIE);
un documento d'identità del legale rappresentante, nel caso in cui la compilazione avvenga per un soggetto giuridico.
Cosa si ottiene
Al termine della compilazione della domanda, invierai al Comune la richiesta di utilizzo della sala.
Il Comune nei giorni successivi invierà l’eventuale autorizzazione.
Tempi e scadenze
30
Giorni
30 giorni
Le richieste devono essere presentate almeno 5 giorni antecedenti alla data prevista per l’utilizzo della sala.
Quanto costa
L'utilizzo della sala è vincolato al pagamento di una tariffa, stabilita dalla Giunta comunale con apposita Deliberazione.