Area Servizio I - Affari Generali

Descrizione

L'Area Servizio I - Affari Generali si occupa di gestire le attività amministrative e di supporto essenziali per il funzionamento dell'ente. Essa comprende una vasta gamma di servizi che garantiscono l’efficacia operativa del Comune, con particolare attenzione alle pratiche amministrative generali, alla gestione della corrispondenza, al protocollo, e all’archiviazione dei documenti. Inoltre, si occupa di coordinare le attività di segreteria degli organi istituzionali, supportando il funzionamento del Consiglio e della Giunta comunale. L’area assicura il rispetto delle procedure e delle normative, facilitando una comunicazione chiara e trasparente con i cittadini e garantendo l’accesso alle informazioni pubbliche, contribuendo così alla trasparenza e alla qualità dei servizi offerti alla comunità.

Anagrafiche

RICEVE IL MERCOLEDI' DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00
Telefono 0345 66213

Uffici

Ultimo aggiornamento

28/10/2024, 15:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri