Con il termine whistleblower si intende il dipendente pubblico che segnala illeciti di interesse generale e non di interesse individuale, di cui sia venuto a conoscenza in ragione del rapporto di lavoro, in base a quanto previsto dall'art.54 del D.Lgs. n. 165/2001 così come modificato dalla legge 30 novembre 2017, n. 179.
 
In conformità con quanto previsto dalla Legge n. 179/2017 il Comune di Serina ha attivato un nuovo canale di whistleblower che consente di segnalare eventuale condottie illecite sia all'interno che all'esterno dell'Ente.
 
Le segnalazioni possono essere effettuate attraverso le seguenti modalità:
2) attraverso la piattaforma whistleblower dedicata del Comune di Serina.

 


Ultimo aggiornamento

Fri Feb 10 15:24:00 CET 2017

Esplora l'amministrazione trasparente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri